rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
TOUR NELLA TUSCIA

Gita al parco dei Mostri, cena alla Quercia e soggiorno in centro: la giornata di Sean Kanan a Viterbo

L'attore americano, in città per una breve vacanza, è rimasto colpito dalle bellezze viterbesi: ecco la sua giornata

Sean Kanan, Deacon Sharpe di Beatiful, in vacanza a Viterbo. L’amicizia con gli imprenditori viterbesi Pierpaolo Lazzarini ed Andrea Spicciani lo ha portato nella capitale della Tuscia, che lo ha affascinato con le sue bellezze. Un mini-tour, quello dell’attore americano, che ha fatto tappa in alcuni posti d’eccellenza del Viterbese. 

Kanan, giunto in Italia - per la precisione a Milano - per promuovere il ritorno del suo personaggio nell’edizione nostrana di Beautiful, ha deciso di soggiornare al Resort Paradosso, nel quartiere di Pianoscarano, da dove è ripartito per tornare a lavoro lunedì mattina. Nei giorni scorsi, infatti, si era concesso anche un viaggio a Dubai. Essendo la struttura praticamente a due passi, non poteva mancare una passeggiata per le vie del centro storico: San Pellegrino, il Duomo, Palazzo dei Papi e il Corso. Lui sembra aver apprezzato particolarmente: “La città è bellissima, è ricca di storia ed architetture che mi piacciono”, ha detto a ViterboToday. 

Sean Kanan, volto di Beautiful, a Viterbo: "La città è bellissima, si mangia bene ed è ricca di storia"

Nel weekend, però, Sean ha scelto Bomarzo, in particolare il Parco dei Mostri per una gita domenicale. “Amazing sculptures”, ha scritto sul suo profilo Instagram da 143mila seguaci dove ha postato l’immagine di Proteo, uno dei simboli del Sacro Bosco. Per la cena, dopo la visita fuori città, l’attore si è recato alla Quercia, presso l’agriturismo La Ferriera. Anche il cibo made in Tuscia non lo ha deluso. Insomma, la città ha fatto colpo su Kanan, che promette di tornare presto. Chissà che non possa fare un po’ di pubblicità con i colleghi del set.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gita al parco dei Mostri, cena alla Quercia e soggiorno in centro: la giornata di Sean Kanan a Viterbo

ViterboToday è in caricamento