Attualità

SANTA ROSA | Prima il Covid poi il maltempo: saltano "penne sotto la macchina" e prova luci di Gloria

I due tradizionali appuntamenti con i costruttori della macchina, molto attesi dai viterbesi, erano in programma per domani sera. Rinviate anche le penne sotto la minimacchina del Pilastro di questa sera

Santa Rosa 2023, saltano le "Penne sotto la macchina" e la prova luci di Gloria. I due tradizionali appuntamenti in vista del trasporto del 3 settembre, in compagnia dei costruttori della macchina, per Gloria la ditta Fiorillo, erano in programma per la serata di domani, martedì 29 agosto. Ma il maltempo fa saltare tutto. La tradizione delle "Penne sotto la macchina", in particolare, manca dal 2019. Prima per il Covid e ora per la pioggia.

Sempre per il maltempo, slittano a martedì 5 settembre le "Penne sotto la minimacchina del Pilastro" inizialmente previste per questa sera. L'appuntamento è sempre per le 20. "Vi aspetteremo lo stesso in tanti - affermano dal Comitato festeggiamenti - a degustarci insieme uno squisito piatto di pennette sotto la nostra minimacchina in esposizione al campetto parrocchiale del Sacro cuore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SANTA ROSA | Prima il Covid poi il maltempo: saltano "penne sotto la macchina" e prova luci di Gloria
ViterboToday è in caricamento