rotate-mobile
LA SEGNALAZIONE / Murialdo

"Mia madre 90enne costretta a camminare in mezzo alla strada perché i marciapiedi sono impraticabili"

La segnalazione social di una figlia, che chiede alla sindaca Frontini di sistemare i marciapiedi

I marciapiedi sono inutilizzabili ed una signora anziana è costretta a camminare in mezzo alla strada, con tutti i rischi del caso. Succede a Viterbo, dove la figlia ha pubblicato un post Facebook per condividere il suo pensiero e segnalare una situazione sempre più insostenibile e pericolosa. 

L’anziana signora che cammina tra le auto in mezzo alla strada-2

“Vedere mia madre, una donna di quasi 90 anni, dover camminare in mezzo alla strada perché i marciapiedi sono impraticabili mi ha innervosito terribilmente! Inoltre un cortese automobilista ci ha suonato 'invitandoci’, diciamo così, a non camminare per la strada”.

Marciapiedi-2

“So - ha proseguito la donna - che ci vorrebbe una bacchetta magica per risolvere i problemi del manto stradale di tutta la città e so che la nostra Sindaca, Chiara Frontini, sta facendo il suo lavoro e ha promesso di intervenire al più presto. Più volte ci ha consigliato di segnalare situazioni difficili e disservizi e vorrei proprio invitarla a verificare che situazione disastrosa ci sia anche davanti all'ingresso di un centro (polivalente via della Pila) dove i nostri anziani si incontrano, con forti rischi di inciampare e cadere rovinosamente”.

Marciapiedi-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mia madre 90enne costretta a camminare in mezzo alla strada perché i marciapiedi sono impraticabili"

ViterboToday è in caricamento