rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Attualità

Natale, in tribunale gli auguri del vescovo

Tradizionale visita di fine anno di Orazio Francesco Piazza al palazzo di giustizia. È stato accolto dal presidente Oddi e dal procuratore capo Auriemma

Visita del vescovo Orazio Francesco Piazza al tribunale di Viterbo. L'occasione è stata quella dell'ormai tradizionale scambio di auguri per Natale e per il nuovo anno.

Auguri di Natale vescovo Piazza in tribunale-3

Piazza è stato accolto questa mattina dal presidente Francesco Oddi e dal procuratore capo Paolo Auriemma. Poi il saluto al personale e agli addetti ai lavori del palazzo di giustizia di via Falcone e Borsellino. Tra i presenti anche il generale Andrea Di Stasio, comandante dell'Aviazione dell'esercito, e il prorettore dell'Università della Tuscia Alvaro Marucci.

Auguri di Natale vescovo Piazza in tribunale-2

Per Piazza è stata anche l'occasione di poter vedere il presepe e l'albero di Natale allestiti all'ingresso del tribunale e il nuovo sportello di accoglienza del palazzo di giustizia in cui vengono impiegati i percettori del reddito di cittadinanza. Un'iniziativa lodata dal vescovo davanti al presidente del tribunale Oddi e al procuratore capo Auriemma. Infine brindisi e banchetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale, in tribunale gli auguri del vescovo

ViterboToday è in caricamento