rotate-mobile
CURIOSITÀ / Bagnoregio

La Tuscia e Civita di Bagnoregio finiscono su Muschio selvaggio, Luis Sal: “Ci abita Harry Styles”

Nell’ex podcast di Fedez, l’influencer e suo vecchio socio ha parlato di una delle meraviglie viterbesi

Civita di Bagnoregio, la città che muore, è stata nominata assieme alla Tuscia su Muschio selvaggio, il podcast un tempo condotto da Fedez. Pochi giorni fa, sui social, è uscita una nuova puntata del format condotta da Luis Sal, ex socio del rapper tornato a guidare la trasmissione dopo la querelle legale tra i due. E, proprio nel corso della puntata, Luis e i suoi ospiti sono finiti a parlare di una delle meraviglie viterbesi.

Assieme a Martin Sal e alla new entry Surry, altro content creator, Muschio selvaggio ha visto l’ospitata di Human Safari, travel vlogger molto famoso sui social. Parlando delle mete italiane più suggestive da lui visitate, Martin ha consigliato il Viterbese: “Consiglierei la Tuscia, una zona del Centro Italia”. “Non la conosco”, dice Surry facendo mea culpa. “In molti - spiega Martin - non la conoscono. È uno dei posti più belli che abbiamo in Italia, dove si trova Civita di Bagnoregio. Un luogo con un’enorme stratificazione storica, vedi tracce degli etruschi, dei romani del medioevo. Una zona meravigliosa, un posto bellissimo”. 

“Ma non ci abita Harry Styles lì?”, domanda Luis.  Ed in effetti è proprio così, perché tra i pochissimi abitanti di Civita c’è anche il celebre cantante britannico, il quale ha innegabilmente contribuito ad accrescere la popolarità del borgo. “Un altro grande movente per andare lì - conclude Martin - è il cibo. Buonissimo, la cucina laziale è bella carica, lì si mangia ottima selvaggina”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tuscia e Civita di Bagnoregio finiscono su Muschio selvaggio, Luis Sal: “Ci abita Harry Styles”

ViterboToday è in caricamento