rotate-mobile
Attualità Via del Tavano Fortunato

"Bagnaia, via del Tavano è in pessimo stato: danni alle auto e pericoli per i pedoni"

La consigliera comunale Luisa Cimbella invita l'amministrazione a "migliorare il piano delle asfaltature": "Serve un risposta concreta per i cittadini"

Riceviamo e pubblichiamo da Luisa Ciambella, consigliera comunale Per il bene comune

Migliorare il piano delle asfaltature per non aumentare i disagi ai cittadini. È una necessità che l’amministrazione Frontini deve prendere subito in considerazione in quanto la città presenta diversi punti critici rispetto alla percorribilità di strade molto frequentate.

Buche in via del Tavano a Bagnaia

Nei giorni scorsi ho portato all’attenzione del consiglio comunale lo stato pessimo in cui versa via del Tavano a Bagnaia. Ormai le buche compromettono la viabilità e molti cittadini hanno subìto danni alle autovetture. La situazione crea pericolo anche per i pedoni e diventa compromettente pure per le attività commerciali che si trovano nella zona.

Buche in via del Tavano a Bagnaia

Purtroppo, via del Tavano non rientra nel piano delle asfaltature comunali, come confermato dall’assessore Floris, ma lo stesso si è impegnato a reperire i fondi per poterlo fare. La situazione delle buche riguarda molte vie della città e di certo non ci tireremo indietro nel segnale le situazioni di difficoltà.

Buche in via del Tavano a Bagnaia

Vogliamo sapere se c’è la possibilità di asfaltare via del Tavano entro l’estate, o comunque entro la fine dell’anno. Noi di Per il bene comune vigileremo e, come si suol dire, gli “dormiremo sotto casa” perché, a stretto giro, bisogna far arrivare una risposta concreta e risolutiva ai cittadini.

Luisa Ciambella
Consigliera comunale Per il bene comune

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bagnaia, via del Tavano è in pessimo stato: danni alle auto e pericoli per i pedoni"

ViterboToday è in caricamento