rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Carlo Calenda torna a Viterbo per le elezioni regionali: otto anni fa l'ultima visita

Appuntamento mercoledì all'auditorium di valle Faul

Mercoledì 25 gennaio, alle 18,30 all’auditorium di Unindustria a valle Faul, Carlo Calenda sarà a Viterbo per presentare la lista del Terzo polo per le elezioni regionali del Lazio del 12 e 13 febbraio.

Il leader di Azione interverrà all’incontro di apertura della campagna elettorale nella Tuscia della sua lista, a sostegno di Alessio D’Amato, insieme a tutti e quattro i candidati: Giacomo Barelli e Barbara Assanti per Azione, Alessio Trani e Paola Goglia per Italia viva.

Calenda torna a Viterbo da segretario nazionale del suo partito dopo quasi otto anni, quando nel 2015, viceministro dello sviluppo economico, insieme all’allora assessore alla sviluppo economico di Viterbo Giacomo Barelli, presentò le linee del piano Industria 4.0, un piano i cui effetti benefici sono ben impressi ancora oggi nella memoria delle imprese della Tuscia.

In occasione dell'incontro del 25 gennaio sarà anche possibile acquistare il libro scritto da Carlo Calenda "La libertà non libera" edito dalla nave di Teseo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Calenda torna a Viterbo per le elezioni regionali: otto anni fa l'ultima visita

ViterboToday è in caricamento