rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

"Uffici comunali di piazza Fontana Grande, lavoriamo tra muffa e bagni rotti"

Dopo le richieste di manutenzione dei dipendenti, FdI chiede lumi agli assessori Angiani e Floris: "Provvedete al più presto"

"Lavoriamo tra forte umidità, che dal pavimento sale nelle pareti, e la parziale funzionalità dei servizi igienici". La voce dei dipendenti comunali in servizio agli uffici di piazza Fontana Grande, che chiedono la necessità di manutenzioni, passa attraverso il gruppo di Fratelli d'Italia Viterbo.

Condizioni uffici comunali piazza Fontana Grande

A sua volta, FdI chiede lumi agli assessori Elena Angiani (patrimonio) e Stefano Floris (lavori pubblici) sullo stato degli ambienti che ospitano parte dell'anagrafe.

"Nello stanziamento del bilancio di previsione - afferma il gruppo - ci risulta essere presenti diversi fondi per la manutenzione degli uffici. Crediamo che i dipendenti abbiano ragione a chiedere attenzione,anche perché i lavori richiesti non sono proibitivi. Ci auguriamo, quindi, che si scelga di provvedere al più presto per evitare ogni disagio ai dipendenti e rendere al meglio le condizioni di lavoro e scongiurare quindi la necessità di eventuali trasferimenti e disservizi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uffici comunali di piazza Fontana Grande, lavoriamo tra muffa e bagni rotti"

ViterboToday è in caricamento