rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
L'INTERVENTO

Ok di FI a Daniela Donetti direttrice generale del Sant'Andrea: "Alla Asl di Viterbo ha dato prova di professionalità e competenza"

L'intervento di Giuseppe Simeone, capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio, dopo la nomina

Riceviamo e pubblichiamo da Giuseppe Simeone, capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio

Nel corso della seduta della commissione regionale sanità è stato dato il via libera alla nomina di Daniela Donetti, quale direttore generale dell'azienda ospedaliera universitaria Sant'Andrea

Come Forza Italia abbiamo convintamente espresso voto favorevole in considerazione dell'alta professionalità e competenza dimostrata da Donetti nel corso dell'esercizio della sua professione, in generale, e alla guida della Asl di Viterbo, dal 2015 ad oggi, in particolare. In commissione ci ho tenuto a sottolineare come i risultati conseguiti da Donetti a Viterbo, grazie alla capacità di ben interpretare le esigenze del territorio e della relativa comunità, nonché l'impegno profuso per risolvere le criticità in atto, potranno essere ricapitalizzate alla guida di una importante azienda ospedaliera quale il Sant'Andrea è nel sistema sanitario del Lazio. 

Il merito e l'impegno crediamo debbano essere riconosciuti al di là di facili polemiche. A Daniela Donetti i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà proseguire sul tracciato virtuoso definito aggiungendo nuovo ed ulteriore lustro alla sanità della nostra regione.

Giuseppe Simeone
Capogruppo di Forza Italia in consiglio regionale del Lazio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ok di FI a Daniela Donetti direttrice generale del Sant'Andrea: "Alla Asl di Viterbo ha dato prova di professionalità e competenza"

ViterboToday è in caricamento