rotate-mobile
SEMO TUTTI DE 'N SENTIMENTO

Finita la festa "volano gli stracci" tra un rappresentante dell'amministrazione e il Sodalizio dei facchini

Il consigliere Eros Marinetti: "È ora di fare capire al capofacchino Rossi che la lobby del Sodalizio deve chiudere per sempre"

Non si placano le polemiche sul Trasporto della macchina di santa Rosa. Il passaggio della macchina, oltre ai petali di rosa lasciati durante il percorso, si è lasciata alle spalle i battibecchi tra Sodalizio e amministrazione comunale che a quasi 48 ore dal trasporto sembrano non essere esaurite. 

Eros MarinettiDalla manifestazione che ha un po' deluso per alcune difficoltà organizzative e per essere stata decisamente sottotono rispetto alle passate edizioni, Viterbo, che l'altra sera rispondeva al grido di "semo tutti de 'n sentimento", è arrivata a leggere le dichiarazioni contro il Sodalizio del consigliere comunale Eros Marinetti.

In un post su Facebook, infatti, poi sparito dalla sua bacheca, il rappresentante dell'amministrazione Frontini ha scritto parole dure contro uno dei pilastri storici della manifestazione.

Il post di Marinetti

"Il capofacchino Sandro Rossi ha minacciato di non far passare la macchina di santa Rosa. E' ora di fargli capire che la lobby del Sodalizio deve chiudere per sempre. La macchina è dei viterbesi e lui non comanda un cazzo. La sicurezza delle persone non è cosa da poco e l'ignoranza e burinaggine dimostarta da lui non è degna della devozione per la santa ma solo di un pensiero personale (e non dei viterbesi) che deve cessare per sempre. Spero che qualcuno prenda seri provvedimenti affinchè certe minacce di 'fare come cazzo ce pare' finiscano per sempre. Molti veterani non c'erano, chiediamoci perchè. Evviva santa Rosa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finita la festa "volano gli stracci" tra un rappresentante dell'amministrazione e il Sodalizio dei facchini

ViterboToday è in caricamento