rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
VERSO LE POLITICHE / Vetralla

Mauro Rotelli e Massimo Giampieri incontrano i sindaci e i cittadini del territorio

Vetralla, Tuscania, Bomarzo e Vasanello sono i comuni visitati dai due candidati di Fratelli d'Italia

Una domenica nelle piazze per i due candidati alla Camera, il deputato Mauro Rotelli e il coordinatore provinciale di FdI Massimo Giampieri, che ieri a Vetralla hanno incontrato il sindaco Sandrino Aquilani e gli assessori comunali di maggioranza.

A seguire gazebo in piazza a Cura molto partecipato, come pure quello di Tuscania organizzato dal vicesindaco Leopoldo Liberati e dall’assessore Stefania Nicolosi. Nel primo pomeriggio, si è unito anche il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Francesco Lollobrigida, presenza di spicco da sempre vicino al territorio.

L’onorevole infatti non è la prima volta viene nella Tuscia: ha presenziato a molti appuntamenti anche al di là della campagna elettorale ed ogni volta ribadisce la sua vicinanza ed il suo sostegno alle priorità che gli vengono presentate dai cittadini.

La seconda parte della giornata è iniziata a Bomarzo, per l’apertura del Palio straordinario. A fare gli onori di casa, a palazzo Orsini, il sindaco Marco Perniconi. A seguire, ospiti di Giovanni Bettini, la visita al sacro Bosco di Bomarzo, una delle punte di diamante delle attrazioni turistiche della Tuscia, e successivamente a Orte per l’Ottava medievale, illustrata nelle sue peculiarità storiche e tradizionali dal rettore e dalla segretaria.

Conclusione a Vasanello, con il sindaco Igino Vestri ed i rappresentanti locali di Fratelli d’Italia: l’assessore Ilaria Tranfa, il vicesindaco Francesco Ricci ed il consigliere provinciale Antonio Porri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Rotelli e Massimo Giampieri incontrano i sindaci e i cittadini del territorio

ViterboToday è in caricamento