rotate-mobile
L'INTERVENTO

FdI: "Impedito ad Allegrini e Sberna di partecipare all'evento del Comune contro la violenza sulle donne"

Il gruppo di Fratelli d'Italia in consiglio attacca la maggioranza: "Nuova mancanza di rispetto verso l'opposizione e le donne"

Riceviamo e pubblichiamo dal gruppo di Fratelli d'Italia al comune di Viterbo

Siamo al ridicolo. Dopo aver rimandato tre volte la commissione bilancio alla quale Laura Allegrini e Antonella Sberna devono partecipare, si finisce per farla coincidere temporalmente con l'evento organizzato dal comune in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne al quale entrambe le consigliere hanno già confermato la presenza, impedindo così loro di partecipare.

Si tratta, tra l'altro, di una commissione bilancio che ha ad oggetto la variazione di bilancio di fine anno, che presupporrebbe la presenza di tutti gli assessori oltre che degli uffici. Assessori che, contemporaneamente, saranno partecipi di un evento a cui tutta l'amministrazione è stata invitata data la rilevanza della giornata. Può una commissione di questa importanza essere convocata alle 17 del pomeriggio? Si dice, nell'ultima convocazione, "per concomitanti impegni istituzionali". Ma di chi?

Dopo la mancanza di rispetto con l'Aventino della maggioranza al consiglio, una ulteriore mancanza di rispetto verso l'opposizione e le donne. Ma è incapacità o è fatto apposta?

Gruppo Fdi comune di Viterbo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FdI: "Impedito ad Allegrini e Sberna di partecipare all'evento del Comune contro la violenza sulle donne"

ViterboToday è in caricamento