rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
L’EVENTO

Festino segreto per scambisti a Viterbo: sesso libero, rituali, maschere e donne in intimo

Una serata del tutto segreta per gli amanti dello scambismo: festino in maschera e intimo, sesso libero e pure un rito ispirato ad un famoso film. Viterbesi divisi

Sesso libero, scambi di coppia, preservativi gratis, open bar, dj set, docce mobili e un dress code intransigente: uomini in vestito elegante, donne in mantella e intimo sexy con maschera obbligatoria per entrambi. Le ragazze single entrano gratis, niente male considerando che l'evento si paga e non poco. In città, da alcuni giorni, circola la notizia di un festino a pagamento rivolto a coppie e single amanti dello scambismo. Un'indiscrezione che, sin da subito, ha diviso i viterbesi.

Alla redazione di ViterboToday sono arrivate diverse segnalazioni riguardanti questo evento che, sicuramente, farà molto discutere. Noi abbiamo verificato tutte le informazioni e, difatti, le voci corrispondono al vero: il capoluogo della Tuscia, a maggio, ospiterà un esclusivo party erotico riservato agli scambisti. Proprio perché non è nostra intenzione fare pubblicità all'appuntamento in questione e ai suoi organizzatori, ma vogliamo solamente riportare la notizia in quanto rilevante a fronte del clamore suscitato, non faremo nomi e non daremo riferimenti precisi. Questo malgrado nessuna norma o prescrizione ci vieti di farlo. 

La serata si svolgerà in una location completamente segreta, a pochi minuti d'auto da Viterbo. Sono previsti anche autobus che partiranno direttamente dal centro storico per accompagnare sul posto gli invitati. Un vero e proprio gala all'insegna della passione, della sensualità e della promiscuità, in cui tutto ruoterà attorno al sesso. Ad aggiungere un ulteriore tocco di mistero, poi, l'obbligo di indossare per tutti una maschera e, per le donne, un mantello sopra all'intimo provocante. Oltre a un rituale da compiere alla mezzanotte, ispirato al famoso film di un celebre regista americano. La riservatezza e la sicurezza sono garantite: gli smartphone saranno proibiti, così come ogni altro mezzo di registrazione. 

Nella quota da versare per l'iscrizione e la prenotazione sono compresi diversi servizi come la cena a buffet, il dj set, l'open bar, delle docce mobili e, soprattutto, preservativi gratis. Insomma, tutto il necessario per passare una notte all'insegna della lussuria e del piacere. L'evento, come detto, è rivolto agli amanti dello scambismo di coppia. Sia accompagnati che singoli. L'esperienza offerta, dunque, è quella di copulare con un partner diverso per vivere un'avventura sessuale differente. Secondo voci di corridoio, al festino viterbese potrebbero partecipare, all'infuori degli italiani, addirittura persone provenienti dal resto d'Europa.

E forse è proprio per questo, ossia le proporzioni che si presuppone abbia questo speciale party, che la Città dei Papi si sta spaccando sui giudizi. C'è chi storce il naso e chi, invece, si dice pronto ad accogliere più feste così. La mente di altri, infine, corre indietro a diversi anni fa, quando venne fuori il caso di Viterbo trasgressiva, uno scandalo a luci rossi che finì su diversi giornali e su internet. Il tempo passa, ma certe cose restano. Anzi, tornano più forti di prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festino segreto per scambisti a Viterbo: sesso libero, rituali, maschere e donne in intimo

ViterboToday è in caricamento