rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
TRAFFICO

Festival del volontariato, chiusure e limitazioni al traffico: le strade interdette

Vietata la sosta nell'area di parcheggio di piazzale Divisione Paracadutisti Folgore per tutta la giornata

Torna a Valle Faul l'evento "La città a colori", che si terrà domenica 26 maggio. Promossa dall'associazione "Viterbo con amore" nell’ambito della XVII edizione del Festival del volontariato, l'iniziativa includerà una serie di appuntamenti che nel corso della giornata daranno vita a momenti di arte, sport, cultura, musica, danza e così via. Cambierà, per le strade di Viterbo, la viabilità, come stabilito da due apposite ordinanze della polizia locale.

Dalle ore 6 fino alle ore 22 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nell’intera area di parcheggio di piazzale Divisione Paracadutisti Folgore (Valle Faul). Nella stessa fascia sarà vietata la circolazione veicolare in via Faul e in via El Alamein. A Porta Faul si potrà accedere da piazza Martiri delle Foibe istriane, con deviazione del flusso veicolare in via Sant'Antonio. 

Dalle ore 10, quando si svolgerà la camminata per la pace, potranno esserci interruzioni e deviazioni del traffico lungo piazza dei Caduti, via Marconi, piazza Verdi, corso Italia, piazza delle Erbe, via Roma, piazza del Plebiscito, via Ascenzi, piazza dei Caduti, piazzale Martiri d'Ungheria, via El Alamein e la stessa via Faul.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del volontariato, chiusure e limitazioni al traffico: le strade interdette

ViterboToday è in caricamento