rotate-mobile
Attualità

Bagnaia, 10mila euro per la torre dell'orologio: in cantiere un progetto per renderla visitabile

L'emendamento, presentato dalla Lega, è stato approvato all'unanimità dal consiglio comunale: è finalizzato all'adeguamento dei prezzi

Apertura della torre dell'orologio di Bagnaia, 10mila euro per l'adeguamento dei prezzi per portare a conclusione l'affidamento dei lavori. Il consiglio comunale ha approvato l'emendamento presentato dalla Lega.

"Ringrazio - afferma la coordinatrice comunale della Lega, Elisa Cepparotti - sia i colleghi di partito che l'amministrazione, in particolar modo l'assessore Aronne, la sindaca e i consiglieri tutti che hanno votato all'unanimità in modo favorevole, per aver colto un suggerimento che dà la possibilità alla città di portare avanti quello che può essere un altro volano per il turismo. L'obiettivo finale è infatti quello di rendere la meravigliosa torre dell'orologio costruita intorno al 1200 visitabile". 

Il progetto era stato inserito tra i sei finanziati nel bando Periferie degradate convenzionato nel 2021 dall'allora assessore Ubertini, ma che per essere portato a termine necessita di un adeguamento dei costi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnaia, 10mila euro per la torre dell'orologio: in cantiere un progetto per renderla visitabile

ViterboToday è in caricamento