rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
L’OSPITE

Gerry Scotti a Viterbo per Ombre Festival? “Tutto è possibile, ci stiamo lavorando”

Alessandro Maurizi, direttore della rassegna culturale, svela il clamoroso Vip che vorrebbe portare in città il prossimo anno

La prossima edizione di Ombre Festival potrebbe fregiarsi di un ospite di eccezione. Gli organizzatori della manifestazione, sin dalla sua nascita, sono riusciti a portare in città personaggi blasonati del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura, della politica e della magistratura, ma stavolta vogliono davvero superarsi. Il direttore del festival, Alessandro Maurizi, è infatti uscito allo scoperto facendo il nome di un conosciutissimo Vip che potrebbe partecipare all’edizione del prossimo anno.

Si tratta di Gerry Scotti, popolare conduttore televisivo che da decenni intrattiene le famiglie italiane con i suoi programmi televisivi. I dialoghi per cercare di convincere il volto di Mediaset sarebbero già in piedi, tanto che ieri sera lo stesso Maurizi ha pubblicato una foto con Scotti scrivendo: “Gerry Scotti a Viterbo nella prossima edizione di Ombre Festival? Con la libreria Borri Books tutto è possibile. Work in progress”. 

Alessandro Maurizi (a sx) con Gerry Scotti alla presentazione del suo libro da Borri Books a Roma-2

Maurizi, infatti, venerdì 17 novembre ha partecipato all’evento organizzato nella sede della Borri Books (che ha un suo store anche a Viterbo, in piazza della Repubblica) alla stazione Termini di Roma, nel corso del quale Scotti ha incontrato i propri fan per la presentazione del suo ultimo libro “Che cosa vi siete persi”. Di certo, qualora il conduttore dovesse accettare, si tratterebbe di un autentico colpaccio per Ombre Festival, che accrescerebbe di gran lunga il suo seguito ben oltre la città di Viterbo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gerry Scotti a Viterbo per Ombre Festival? “Tutto è possibile, ci stiamo lavorando”

ViterboToday è in caricamento