rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Viterbo celebra la polizia locale

La cerimonia domani nel cortile di palazzo Gentili con il senatore Maurizio Gasparri e l'assessore regionale Luisa Regimenti

Prima giornata della polizia locale della Tuscia. Si svolgerà domani, sabato 27 maggio, nel cortile di palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo, via Saffi 49.

La cerimonia, istituita e organizzata dalla Provincia di Viterbo, avrà inizio alle 11. Dopo gli interventi delle autorità locali, regionali e nazionali, ci sarà la consegna delle benemerenze ai comandi della polizia locale della Provincia di Viterbo. Seguirà poi, alle 11,50, il concerto della banda musicale della polizia di Roma Capitale. 

Parteciperanno alla manifestazione, tra gli altri, il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri, l'assessore regionale del Lazio agli Enti locali, Sicurezza e alla Polizia locale Luisa Regimenti, il presidente della Provincia Alessandro Romoli, il prefetto Antonio Cananà e il questore Fausto Vinci.

"L’ingresso alla cerimonia - sottolinea la Provincia - è libero ed è aperto a tutti i cittadini. Invitiamo dunque la popolazione a partecipare alla manifestazione, che sarà un importante momento di unione tra la comunità della Tuscia e le istituzioni tra musica, riflessioni e addobbi floreali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbo celebra la polizia locale

ViterboToday è in caricamento