rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
NOMINE & POLTRONE

Giulio Marini nuovo commissario dell’Ater? Lui smentisce: “Nessuno mi ha contattato”

Secondo alcune fonti, Giulio Marini sarebbe in lizza per un ruolo apicale all’interno dell’Ater ma il diretto interessato smentisce

Giulio Marini prossimo numero uno dell’Ater viterbese? L’ex sindaco di Viterbo, già senatore e deputato dal 2006 al 2013, secondo alcune fonti, sarebbe in lizza per il ruolo di commissario dell’Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale Pubblica, l’ente regionale che gestisce le case popolari. Un ruolo delicato e di fondamentale importanza all’interno dello scacchiere politico laziale che, a breve, dovrà essere assegnato. Il centrodestra, infatti, cercando di accontentare tutti i partiti della coalizione, dovrà scegliere il nome giusto a cui affidare l’incarico. 

Il nome di Marini, chiaramente, è in quota Forza Italia, partito in cui è nato e cresciuto politicamente sin dalla sua fondazione nel 1994. Tuttavia, le indiscrezioni provenienti dai gruppi della Pisana non troverebbero conferme ufficiali. Infatti, contattato da ViterboToday, Marini smentisce: “Nessuno mi ha chiesto ancora niente o tantomeno mi ha paventato questa possibilità, anche io l’ho appreso dai giornali. Non è arrivata alcuna indicazione, né dal partito né dalla giunta del presidente Rocca”. Tuttavia, la questione è sul tavolo dell’assessore leghista Pasquale Ciacciarelli, il quale dovrà entro due settimane sciogliere il nodo legato al prossimo commissario dell’Ater. Di questo Marini ne è al corrente: “Lo immagino, so come funziona in questi casi, ma non voglio commentare indiscrezioni che al momento non trovano conferme nei fatti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio Marini nuovo commissario dell’Ater? Lui smentisce: “Nessuno mi ha contattato”

ViterboToday è in caricamento