rotate-mobile
VERSO LE ELEZIONI REGIONALI

Il Governo stanzia 35 milioni di euro per gli ospedali di prossimità: "La regione dovrà continuare su questa linea"

Elisa Cepparotti: "Liste d'attesa chilometriche, ospedali di prossimità annientati che causano congestioni all'ospedale di Belcolle"

"Riceviamo e pubblichiamo"

"Liste d'attesa chilometriche, ospedali di prossimità annientati che causano congestioni all'ospedale di Belcolle, mancanza di beni di prima necessità, compresi i farmaci, blocco delle barelle, personale con contratti precari interminabili. Tutto questo non rappresenta una buona politica e una buona amministrazione, i cittadini meritano molto di più, soprattutto quando si parla di salute.

La politica deve dare delle risposte e la Lega e un governo di centrodestra possono farlo.

Con un emendamento presentato dalla Lega il governo ha stanziato 35 milioni di euro per gli ospedali di prossimità e la regione dovrà continuare su questa linea. Nella provincia di Viterbo sono diversi i

comuni in cui qli ospedali sono stati chiusi o ridotti ai minimi termini. Ci sono comuni di oltre 10 mila abitanti che hanno una sola autoambulanza a disposizione e l'ospedale più vicino a 30 chilometri di distanza.

Per tutti questi motivi sono onorata di poter dare il mio contributo a sostegno della Lega e del candidato Presidente Francesco Rocca che nel suo programma si è impegnato a sanare questa mala gestio.

Invito, pertanto, tutti i cittadini della provincia di Viterbo a recarsi alle urne il 12 e 13 febbraio prossimi affinché le cose possano davvero cambiare".

Elisa Cepparotti

Candidata Consigliere Regione Lazio.

Lega Salvini Premier

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Governo stanzia 35 milioni di euro per gli ospedali di prossimità: "La regione dovrà continuare su questa linea"

ViterboToday è in caricamento