rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Frontini incontra Rocca: "Eolico e fotovoltaico nella Tuscia, dal presidente l'impegno per un piano regolatore delle energie rinnovabili"

La sindaca Chiara Frontini ha incontrato il nuovo presidente della regione Lazio Francesco Rocca

Il neo governatore del Lazio Francesco Rocca, questo pomeriggio, in Regione ha incontrato prefetti, presidenti di provincia e sindaci dei comuni capoluogo. Tra i primi cittadini presente anche Chiara Frontini di Viterbo. "Il neo presidente - riporta la sindaca - ha confermato tutto il suo impegno per un piano regolatore delle energie rinnovabili, considerata la preoccupante situazione per i parchi eolici e il fotovoltaico nella provincia di Viterbo. Un tema di grande attualità, da affrontare quanto prima, che ci sta molto a cuore".

“Il presidente Rocca - aggiunge Frontini - ha ribadito il proprio impegno a rispettare le principali priorità individuate per il nostro territorio. Non appena insediata la nuova giunta regionale, siamo certi, saranno attenzionate le altre tematiche di cui avevamo già parlato: penso alla candidatura di Viterbo a capitale europea della cultura, alla riapertura delle ex terme Inps e al piano regionale dei rifiuti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontini incontra Rocca: "Eolico e fotovoltaico nella Tuscia, dal presidente l'impegno per un piano regolatore delle energie rinnovabili"

ViterboToday è in caricamento