rotate-mobile
LA CITTÀ CHE CAMBIA / Teverina / Strada Teverina

Terminata l'asfaltatura di Poggino e rotatoria Ipercoop, operai ora sulla Teverina (di notte)

Ancora in corso, invece, i lavori sul raccordino. Frontini e Floris: "Procedono spediti, i disagi sono inevitabili e chiediamo ai cittadini ancora un po' di pazienza"

Proseguono gli interventi di riqualificazione delle pavimentazioni sul territorio comunale di Viterbo. Da giovedì sera, in orario notturno dalle 20 alle 6, si lavora su strada Teverina, nel tratto che va dallo svincolo per la circonvallazione fino a via Francesco Baracca, incluso l'incrocio a ridosso dei binari della ferrovia. 

A darne notizia è la sindaca Chiara Frontini che fornisce aggiornamenti anche sugli altri interventi in corso o recentemente ultimati. "Sono terminati i lavori su strada Poggino, su via dell'Industria e su via dell'Agricoltura. Ultimata l'asfaltatura anche in via Santa Maria della Grotticella, via Aldo Moro e piazza Caduti aviazione esercito (rotatoria Ipercoop, ndr). Anche i lavori sulla circonvallazione Almirante procedono spediti. Tutti interventi che rientrano nel programma di questa amministrazione e che riguardano il piano Buche zero", conclude la sindaca Frontini.

"Procediamo spediti con nuovi interventi - spiega l'assessore ai lavori pubblici Stefano Floris -. In alcuni casi, come in quello della circonvallazione, i disagi, purtroppo, sono inevitabili. Chiediamo ai cittadini ancora un po' di pazienza. Per quanto riguarda la strada Teverina, si cercherà di evitare la chiusura al traffico veicolare, risolvendo laddove possibile con il semplice restringimento della carreggiata e la presenza di movieri".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminata l'asfaltatura di Poggino e rotatoria Ipercoop, operai ora sulla Teverina (di notte)

ViterboToday è in caricamento