rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Attualità

Lavori sulla Cassia bis, corsia chiusa e traffico deviato

L'intervento di Anas per la sostituzione delle barriere dello spartitraffico centrale

La Cassia bis chiude per lavori. Continuano gli interventi di messa in sicurezza della grande arteria di Roma nord: da martedì 20 febbraio, Anas (società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane), proseguirà le attività riguardanti la sostituzione delle barriere dello spartitraffico centrale della statale. Nello specifico si lavorerà nel tratto, in direzione Roma, tra il km 1,150 ed il km 1,800, quello poco prima dello svincolo per Prima Porta. Le lavorazioni  saranno svolte esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 6:00.

Lavori sulla Cassia bis

L’intervento consiste nella sostituzione delle barriere di sicurezza ed ha l’obiettivo di innalzare ulteriormente i livelli di sicurezza dell’arteria interessata da elevati flussi di traffico sia in entrata che in uscita dalla Capitale. I lavori prevederanno l’istallazione di un cantiere fisso, per un tratto di soli 500 metri, per il quale si renderà necessario la chiusura della Cassia Veientana in direzione Roma con uscita obbligatoria allo svincolo Prima Porta Ssud - via della Giustiniana.

Come viene deviato il traffico

Il traffico in direzione Roma sarà deviato in via della Giustiniana dove si potrà riallacciare al Grande Raccordo Anulare o da via Flaminia o da via Cassia. Resterà comunque garantito il transito per i mezzi di soccorso diretti all’Ospedale Sant’Andrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Cassia bis, corsia chiusa e traffico deviato

ViterboToday è in caricamento