rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
L'INTERVENTO / Villanova / Strada Tuscanese

Al via l'asfaltatura della Tuscanese: "A breve lavori nelle strade a ridosso della bomba e il completamento di via Belluno"

Proseguono gli interventi sulle strade cittadine

Ancora lavori di asfaltatura sulle strade di Viterbo. Da questa mattina, mercoledì 9 maggio, l'intervento di riqualificazione alle pavimentazioni interessa strada Tuscanese, arteria viaria nevralgica della città, particolarmente frequentata da automobilisti viterbesi e non solo, che necessitava di urgente manutenzione. Non ci sarà interruzione del traffico veicolare ma solo restringimento di carreggiata e presenza dei movieri sul posto.

La sindaca Chiara Frontini dichiara: "Ora che l'ordigno bellico è stato rimosso da via Alcide De Gasperi, a breve potranno essere avviati anche i lavori nelle strade a ridosso del luogo del rinvenimento della bomba. Parliamo di via Monfalcone e di via della Caserma. E ovviamente si potrà procedere all'ultimazione di via Belluno, il cui cantiere si è fermato a seguito dell'ordinanza emanata all'indomani del ritrovamento della bomba".

L'assessore ai Lavori pubblici Stefano Floris aggiunge: "I lavori stanno procedendo spediti. La scorsa settimana abbiamo terminato l'asfaltatura di via Alessandro Volta, altra strada particolarmente ammalorata che necessitava di attenzione. Altre strade sono state asfaltate e sono solo in attesa della segnaletica. Su altre, invece, come via Santa Maria della Grotticella, Cassia sud e circonvallazione Almirante la segnaletica è stata già realizzata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via l'asfaltatura della Tuscanese: "A breve lavori nelle strade a ridosso della bomba e il completamento di via Belluno"

ViterboToday è in caricamento