rotate-mobile
SOLIDARIETÀ

La maglia della nazionale di Bonucci e un prezioso cimelio dei facchini all'asta per i bambini della casa famiglia

L'iniziativa benefica rientra nella manifestazione "La cena della bontà", in programma sabato alla parrocchia della Sacra famiglia

La maglia della nazionale di Bonucci, un prezioso oggetto del Sodalizio dei facchini di santa Rosa, un quadro raffiugurante Viterbo dell'artista Michele Telari. Sono i primi cimeli messi all'asta per raccogliere fondi a favore della casa famiglia di Nazareth delle Piccole suore e della Caritas della Sacra famiglia.

Un'iniziativa benefica che rientra nella manifestazione "La cena della bontà", in programma sabato prossimo, 15 ottobre, alla parrocchia della Sacra famiglia.

Il quadro di Michele Telari all'astaAll'asta la spalletta numero 3 del Sodalizio dei facchini di santa Rosa. Una immagine di Gloria stampata su una lastra in alluminio, donata dall'ideatore della macchina Raffaele Ascenzi. Un quadro raffigurante Viterbo dell'artista Michele Telari: un acrilico su tela 50x50 centimetri. E la maglia della nazionale italiana, numero 19 e taglia XL, di Leonardo Bonucci, rigorosamente autografata. Il calciatore viterbese l'ha indossata durante la partita di Nations league Italia - Inghilterra del 30 settembre scorso.

La base d'asta è di 150 euro, con rilanci da 10 euro. Le offerte, via Facebook sulla pagina di Paolo Bracaglia, ideatore dell'iniziativa -, vanno inviate entro le 21 del 14 ottobre. L'importo, invece, dovrà essere consegnato dal vincitore a don Luca Scuderi (modalità da concordare, previsto anche bonifico) entro 48 ore dalla scadenza, pena annullamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maglia della nazionale di Bonucci e un prezioso cimelio dei facchini all'asta per i bambini della casa famiglia

ViterboToday è in caricamento