rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
ARRIVANO LE GIOSTRE / Carmine - Salamaro / Via San Paolo

Ecco le giostre a valle Faul: orari del luna park e l'elenco delle attrazioni per divertirsi nella settimana di Santa Rosa

Tutto (quasi) pronto per l'apertura di domani del parco giochi: date, orari e tutte le attrazioni

Sono quasi terminate le operazioni di installazione delle giostre nel parcheggio di via San Paolo, appena fuori valle Faul. Esattamente come lo scorso anno, proprio lì sarà ospitato il parco giochi di Santa Rosa, in cui viterbesi e turisti potranno godersi ore di svago e divertimento in attesa del 3 settembre. I giostrai, come detto, stanno provvedendo a montare tutte le attrazioni, che saranno 20 in totale. Il luna park sarà accessibile dalle 16 di domani, venerdì 25, e resterà in cittá fino al 10 settembre.

Tutto (quasi) pronto per le giostre fuori Valle Faul

L’orario di funzionamento del parco giochi è fissato per tutti i giorni con apertura dalle 16 e chiusura a mezzanotte. Nella giornata del sabato e nei prefestivi la chiusura viene posticipata all'una del giorno successivo. L'attività avrà invece termine, come detto, alle 24 del 10 settembre.

Le giostre saranno in totale 20, di cui alcune dedicate principalmente ai bambini e altre agli adulti. Per i più piccoli i grandi classici come gli aeroplani, il trenino lillipuziano, gli scivoli gonfiabili, le reti elastiche e le rotonde a cigni e a premi, oltre alla barca. Per i più grandi invece l’Extreme, il Crazy dance, il Tappeto volante Jamaica, il Flypper e la Nave pirata. Ci saranno poi evergreen come le autoscontro, oltre alle attrazioni amarcord come il calcinculo, il jumping, il tiro a segno, quello a pistola e il gioco a gettoni del basket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco le giostre a valle Faul: orari del luna park e l'elenco delle attrazioni per divertirsi nella settimana di Santa Rosa

ViterboToday è in caricamento