rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Un'eccellenza di Viterbo in tv, Marco della gioielleria Fontana ai Soliti ignoti

Marco Fontana tra gli ignoti del programma di Amadeus

Un'eccellenza di Viterbo in tv, in prima serata su Rai 1. Marco Fontana, dell'omonima e storica gioielleria di via Matteotti, protagonista dei Soliti ignoti. "Una gioielleria di famiglia da quattro generazioni - ha spiegato -. Sono 71 anni che esiste".

Il 55enne viterbese ha preso parte all'ultima puntata del programma condotto da Amadeus nelle vesti di ignoto. Un'identità dal valore di 15mila euro, per un totale di ben 250mila, che è stata indovinata dai concorrenti anche perché era l'unico abbinamento rimasto essendo prima riusciti a fare filotto.

A destra Marco Fontana ai Soliti ignoti

A giocare c'era una coppia di marito e moglie, Nicola e Letizia, dalla provincia di Chieti, con lei al quinto mese di gravidanza in dolce attesa di un maschietto. "Nicola verrà presto a trovarla per comprare un bel regalo a Letizia - ha detto Amadeus rivolgendosi scherzosamente a Marco Fontana -. Che ci vuole a fare Chieti-Viterbo...". "Ci siamo anche stati a Viterbo - risponde Letizia -, quindi Nicola conoscere già la strada". "Io a Viterbo vado a prendere un caffè con l'ignoto e basta", ha chiuso la conversazione Nicola tra le risate generali.

La coppia di concorrenti alla fine del gioco ha anche pensato che Marco Fontana potesse essere abbinato al parente misterioso. Ma purtroppo - avendo perso l'occasione di portarsi a casa ben 125mila euro - il signor Giuseppe, 72 anni, era il padre di un altro ignoto e non di Fontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'eccellenza di Viterbo in tv, Marco della gioielleria Fontana ai Soliti ignoti

ViterboToday è in caricamento