rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
FOTONOTIZIA

Gli attori Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli in visita a palazzo dei Priori: "Colpiti dalla bellezza di Viterbo"

I due artisti hanno ammirato la sala regia e la cappella palatina: qualcosa bolle in pentola?

Giornata di visite speciali ieri in Comune, dove hanno fatto capolino gli attori Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli. Sono stati accolti dall'amministrazione, che gli ha fatto fare un giro di palazzo dei Priori. Marzocca è comico conosciuto per le sue performance in Zelig e Tunnel. Il volto di Ariel, il famoso collaboratore domestico filippino di "giovidì signó", non era solo. Ad accompagnarlo c'era il collega Sarcinelli.

"Ho fatto vedere a entrambi la sala regia e la cappella palatina - racconta il consigliere Ugo Poggi -, ne sono rimasti entusiasti. Mi hanno detto che adorano Viterbo, pensano che sia una bella città. Sia Marzocca che il produttore sono entusiasti per programmare un futuro positivo a Viterbo".

Possibilità che dalla visita possano nascere ulteriori collaborazioni come già fatto per i film e gli sceneggiati in questi anni post-Covid. Marzocca è legato alla tv di stato da diversi anni, avendo partecipato a molti programmi targati Rai nel corso della sua carriera. Non è la prima volta che l'attore fa tappa nella Tuscia, ma stavolta l'intenzione sembra quella di coinvolgere il capoluogo in una nuova produzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli attori Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli in visita a palazzo dei Priori: "Colpiti dalla bellezza di Viterbo"

ViterboToday è in caricamento