rotate-mobile
FESTIVAL

VIDEO | Il medley di Marco Mengoni a Sanremo 2024: l'esibizione da brividi

Il cantante di Ronciglione ha interpretato i suoi più grandi successi in un teatro Ariston che gli ha tributato una standing ovation

Da Guerriero all'Essenziale, Marco Mengoni incanta ed emoziona il teatro Ariston nel medley dei suoi più grandi successi eseguito allo scoccare della mezzanotte della prima serata del 74esimo festival di Sanremo di cui il cantante di Ronciglione è co-conduttore. In pratica, un mini-concerto di circa quindici minuti. In un particolarissimo abito rosso by Valentino e circondato di performer, coro e musicisti.

Mengoni ha dato tutto se stesso: commuovendosi, commuovendo e cantando insieme al pubblico che gli ha poi tributato un lungo applauso acclamandolo e una seconda standing ovation, dopo quella raccolta al termine della prima esibizione quando ha eseguito Due vite, il brano con cui lo scorso anno ha trionfato al festival e ha poi partecipato all'Eurovision.

Guerriero, Ti ho voluto bene veramente, Mi fiderò, Proteggiti da me, Pazza musica, Io ti aspetto, L'essenziale i brani eseguiti nel medley che ha infiammato tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Il medley di Marco Mengoni a Sanremo 2024: l'esibizione da brividi

ViterboToday è in caricamento