rotate-mobile
NOMINE E POLTRONE

Mauro Rotelli nuovo presidente della commissione Ambiente della Camera

Il parlamentare viterbese è stato indicato dal suo partito, Fratelli d'Italia, per ricoprire l'incarico. Oggi pomeriggio il voto

Mauro Rotelli va verso la nomina alla presidenza della commissione Ambiente della Camera. Il deputato meloniano, eletto a Viterbo, è stato scelto dal suo partito (FdI) per ricoprire l’incarico in una delle commissioni più rilevanti di Montecitorio, anche considerato il momento caldo sul fronte cambiamento climatico.

Ambiente ma non solo, la commissione che dovrebbe essere assegnata a Rotelli gestisce anche Territorio e Lavori pubblici. Nella passata legislatura, l’onorevole meloniano aveva fatto parte della commissione Trasporti. Sebbene non sembrino esserci dubbi, dato che il nome è stato condiviso all’interno del partito, l’ufficialità dovrebbe arrivare questo pomeriggio. Il voto è infatti fissato per le 15,15 di oggi.

Vede invece allontanarsi l'incarico di presidente della commissione Agricoltura, invece, l'altro politico viterbese: Francesco Battistoni di Forza Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mauro Rotelli nuovo presidente della commissione Ambiente della Camera

ViterboToday è in caricamento