rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Centro Storico / Via Faul

Un mercatino pomeridiano di prodotti agroalimentari a valle Faul

Al via la prossima settimana. La sindaca Chiara Frontini: "Un altro tassello della vita in centro storico che si mette al suo posto"

Il comune di Viterbo e gli imprenditori di Tuscia in bio insieme per valorizzare le eccellenze agroalimentari della Tuscia. Dall'unione è nata l'idea di dar vita a un mercatino settimanale pomeridiano che troverà spazio a valle Faul. "Lato parco - sottolinea la sindaca Chiara Frontini -, di fronte alle strisce pedonali per raggiungere l'ascensore".

Tra una settimana esatta il via. "Un nuovo piccolo mercato settimanale a partire da mercoledì 10 maggio, dalle 15,30 alle 20,30 - annuncia Frontini -. Eh già, innovazione. Il pomeriggio, così possono andare tutti. Anche chi lavora e stacca tardi".

Frontini commenta: "Il nostro impegno per promuovere i prodotti agroalimentari del territorio continua, con un inedito. È una bella scommessa, nostra e degli imprenditori di Tuscia in bio, con cui condividiamo la visione di un'agricoltura sostenibile e attenta all'ambiente, di altissima qualità e tutta made in Tuscia. Un altro tassello della vita in centro storico che si mette al suo posto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un mercatino pomeridiano di prodotti agroalimentari a valle Faul

ViterboToday è in caricamento