rotate-mobile
Attualità Montalto di Castro

LE NOSTRE ECCELLENZE | L'enoteca Quattro ruote tra i migliori wine bar d'Italia: "È il coronamento di un sogno"

Il locale di Montalto di Castro ha ottenuto "Tre bottiglie" nella guida del Gambero rosso. Il Casaletto di Grotte Santo Stefano si conferma tra le migliori trattorie della penisola

Il Gambero rosso ha pubblicato la guida che segnala i migliori ristoranti d'Italia per l'anno 2024. Ma non solo. Anche trattorie, wine bar, bistrot cucina internazionale, bistrot e birrerie. Le varie sezioni sono valutate con l'attribuzione, rispettivamente, da una a tre forchette, gamberi, bottiglie, mappamondi, cocotte e boccali.

I migliori ristoranti d'Italia secondo Gambero Rosso città per città

Non mancano le eccellenze della Tuscia. Come l'agriristorante Il Casaletto di Grotte Santo Stefano che si conferma tra le migliori trattorie d'Italia, quest'anno per un totale di trentasei con il massimo riconoscimento dei tre gamberi. Per il locale viterbese è l'ennesimo riconoscimento. Già a fine settembre aveva conquistato un posto nella classifica delle migliori pizzerie di tutta la penisola. Ma non è tutto. La menzione nell'edizione 2024 della guida "Ristoranti d'Italia" di Gambero rosso è la terza consecutiva, poiché già nel 2022 e nel 2023 l'agriristorante era stato riconosciuto come vera e propria eccellenza della Tuscia.

Un'altra eccellenza della Tuscia è l'enoteca Quattro ruote a Montalto di Castro, che il Gambero rosso inserisce tra i migliori wine bar d'Italia con tre bottiglie, per un totale nazionale di undici. Anche per il locale del comune sul litorale viterbese si tratta di un riconoscimento che arriva per il terzo anno consecutivo.

"Siamo onorati e come sempre emozionati di far parte delle undici migliori realtà dei wine bar italiani - commentano dall'enoteca Quattro ruote -. Questo riconoscimento, ogni volta, è il coronamento di un sogno. Quel sogno iniziato 14 anni fa che oggi è divenuto realtà e questa realtà rappresenta la grande famiglia del Quattro ruote". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LE NOSTRE ECCELLENZE | L'enoteca Quattro ruote tra i migliori wine bar d'Italia: "È il coronamento di un sogno"

ViterboToday è in caricamento