rotate-mobile
VITERBO CITTÀ DEL CINEMA

LA FOTONOTIZIA | Film della Disney, alberghi sold out... e le star scelgono i nostri locali per mangiare!

Le star del film horror che la Disney ha scelto di girare anche a Viterbo sono in città. "In questi giorni e nei prossimi non abbiamo e non avremo posti letto disponibili in città perché produzione, casting e logistica hanno riempito tutti gli alberghi", fanno sapere dalla proloco di Viterbo.

Da ieri le riprese si sono spostate da porta San Pietro, dove è stato inscenato un violento frontale tra auto in notturna, a piazza del Comune, set di una guerriglia urbana, tipica dell'Italia degli anni '70, periodo in cui è ambientato il film, che avrà come apice l'esplosione di un'auto sotto palazzo dei Priori e quello della prefettura.

E tra un ciak e l'altro figuranti, comparse e attori si rifocillano nei locali della città, a partire da quelli nel centro storico. Come ha fatto Nell Tiger Free, la protagonista della pellicola, che interpreta la giovane novizia americana Angelica. Quest'ultima, senza genitori, viene mandata in Italia in un orfanotrofio e qui scopre di avere forze che superano ogni cosa. Tiger Free è nota per aver già recitato in Game of thrones e ha fatto parlare di sé per il ruolo di tata misteriosa in un'altra fortunata serie: Servant. L'attrice britannica ha scelto, tra gli altri, il noto locale Eat di via San Lorenzo.

L'attrice Nell Tiger Free al ristorante Eat

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA FOTONOTIZIA | Film della Disney, alberghi sold out... e le star scelgono i nostri locali per mangiare!

ViterboToday è in caricamento