rotate-mobile
Attualità

Movida a Viterbo, da stasera locali aperti fino alle 2 di notte

Il 24 e 31 dicembre le attività sul territorio comunale, dal centro alle frazioni, potranno chiudere addirittura alle 5

Locali aperti a Viterbo fino alle 2 di notte. Da stasera, sabato 25 novembre, e per tutto il periodo natalizio. Ma solo per i fine settimana e i prefestivi. Il Comune, con un'ordinanza datata 21 novembre, ha concesso la deroga oraria forte della "sperimentazione ritenuta positiva" di questa estate.

"Si ritiene opportuno - spiega l'amministrazione - procedere alla rivisitazione degli orari con particolare riferimento al periodo natalizio in cui la città e le frazioni saranno interessate da numerosissime manifestazioni che allieteranno le serate sia dei residenti che dei turisti durante le festività, con numerosi eventi con inizio il 25 novembre, con l'apertura del Christmas village che si prolungherà fino al 6 gennaio".

Così da questa sera i locali di Viterbo, dal centro alle frazioni, potranno restare aperti fino alle 2 del giorno successivo. Vale per tutti i venerdì, sabato e prefestivi infrasettimanali del periodo indicato e per il 25 e 26 dicembre e per il primo gennaio. Negli altri giorni della settimana chiusura all'1. Ma c'è di più: la possibilità di chiusura alle 5 del giorno successivo il 24 e 31 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida a Viterbo, da stasera locali aperti fino alle 2 di notte

ViterboToday è in caricamento