rotate-mobile
BELLEZZA IN PASSERELLA / Orte

La 20enne di Orte che sogna di diventare miss Italia

La bellissima ragazza, già incoronata miss Social Umbria, ha strappato l'accesso alle prefinali nazionali del noto concorso

Bellissima. Con i suoi capelli scuri, gli occhi da cerbiatta e un sorriso da far invidia. Si chiama Benedetta Pompei, ha 20 anni, è di Orte e sogna di diventare miss Italia. Venerdì 26 agosto, in una notte della bellezza organizzata a Foligno, è già stata incoronata miss Social Umbria, strappando così l'accesso alle prefinali nazionali del noto concorso di bellezza.

Benedetta Pompei

Benedetta è riuscita ad ottenere la fascia speciale tra trentuno concorrenti, che hanno dovuto affrontare cinque uscite in passerella. È stata la preferita della giuria, presieduta dalla patron Patrizia Mirigliani, che ha valutato i videoclip delle miss in gara. La 20enne di Orte ne ha realizzato uno sulle bellezze dell'Umbria, parlando in particolare delle Mole di Narni, location famosa per aver dato spunto al celebre libro Le cronache di Narnia.

Benedetta è stata incoronata al culmine di una gran festa in piazza della Repubblica a Foligno, che ha avuto come madrina miss Italia 2021 Zeudi Di Palma e come giurato speciale Alessandro Baudo, figlio di Pippo. Durante la serata sono stati assegnati altri nove titoli, tra cui quello di miss Umbria 2022, che hanno avuto accesso alle prefinali nazionali dove rappresenteranno la regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 20enne di Orte che sogna di diventare miss Italia

ViterboToday è in caricamento