rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
IL RICONOSCIMENTO / Centro Storico

Tripadvisor incorona il Palazzo dei Papi con il Traveler’s Choice: “È una delle migliori destinazioni turistiche italiane”

Il celebre sito di recensioni inserisce il monumento viterbese in un ristretto pantheon di eccellenze turistiche

Proprio nel giorno di ferragosto, quando in città i turisti girano a caccia del posto più o bello o dello scorcio suggestivo da immortalare, Tripadvisor incorona Viterbo ed il suo Palazzo dei Papi. Il monumento simbolo della città, sede del primo conclave della storia vaticana, è stato infatti riconosciuto dal popolare sito di recensioni come una delle migliori destinazioni turistiche.

Secondo Tripadvisor, il Palazzo Papale di piazza San Lorenzo fa parte di un gruppo esclusivo di luoghi che si classificano nel 10% dei migliori profili sulla piattaforma. Per questo, per la sua storia secolare e ricca di aneddoti, oltre che per la sua bellezza architettonica ed estetica, il Palazzo dei Papi è stato insignito del “Traveler’s Choice 2023 (ex Certificato di Eccellenza), riconoscimento tra i più importanti del portale.  

Il criterio con cui Tripadvisor ha premiato l’iconico edificio viterbese si basa sulle recensioni e i punteggi ottenuti nell'ultimo anno. Un risultato di cui la città deve andare sicuramente andare fiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tripadvisor incorona il Palazzo dei Papi con il Traveler’s Choice: “È una delle migliori destinazioni turistiche italiane”

ViterboToday è in caricamento