rotate-mobile
Attualità

Parcheggio da instancabili romantici alla Quercia: "Posto per fare l'amore" | FOTO

Curiosa sosta comparsa nelle notti scorse di fronte al parco della frazione. Ironia social: "Più a norma della pista ciclabile"

Parcheggio da instancabili romantici alla Quercia. È comparso in una delle scorse notti di fronte al parco della frazione di Viterbo. Tre strisce bianche a ridosso del marciapiede per realizzare il "Parcheggio per fare l'amore" come si legge, accompagnato da un cuore, sull'asfalto.

L'idea, molto probabilmente, viene dal Poeta della serra, artista di poesie urbane molto seguito sui social che la mattina del 31 dicembre ha realizzato la stessa tipologia di posteggio a Matera. "Per chiudere in bellezza il 2023 - spiega - ho creato un parcheggio abusivo solo per fare l'amore. Si trova in una location segreta nei pressi di Matera. Ora trovatelo e usatelo".

La sosta dell'amore viterbese, invece, è stata "spoilerata" dalla pagina Facebook "Viterbo centro storico e mobilità urbana" che ha pubblicato le foto. A chi resta qualche dubbio sull'esatta localizzazione, un utente risponde: "Non ti puoi sbagliare, è l'unico pitturato. Io l'ho trovato subito".

Non manca, in tutti i casi come questi, un po' di ironia. Anche sottile. "Per fortuna - commentano dalla pagina - alla Quercia i parcheggi li ridisegnano instancabili romantici, di notte. Sembra essere più a norma di quelli che a norma dovrebbero esserlo ma che spesso non lo sono". "Più a norma della pista ciclabile", fa eco un utente. "Tutt'intorno 'parcheggi per i guardoni'", aggiunge un altro. 

Parcheggio per fare amore alla Quercia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio da instancabili romantici alla Quercia: "Posto per fare l'amore" | FOTO

ViterboToday è in caricamento