Partita Viterbese - Taranto, domani cambia la viabilità intorno allo stadio Rocchi
Tutti i provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare
In occasione della partita di calcio Viterbese - Taranto, in programma domani 15 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza della polizia locale, saranno in vigore provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare.
Dalle 12,30 divieto di sosta con rimozione forzata in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal Gos e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate). Divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall'intersezione con via Gargana a via Caduti sul lavoro) e in via J.H. Newman.
Dalle 13,30, interdizione della circolazione veicolare in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman, in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale ovest. Sarà inoltre istituito il divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in via della Palazzina sia nel tratto che va dall'intersezione con via Gargana a via Caduti sul lavoro, che nel tratto dall'intersezione con la Tangenziale ovest/via A. Moro.
In deroga a quanto stabilito, lo stesso Gos, nell'eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle 14,30.