rotate-mobile
L’EVENTO

Serata per scambisti, Lady festini: "A Viterbo la notte perfetta per coppie alla prima esperienza"

Parla Mia, la regina dei party per scambisti che ne ha organizzato uno a Viterbo per maggio

Da quando è trapelata la notizia che in città sta per arrivare un party segreto dedicato agli scambisti, i social sono letteralmente impazziti. I viterbesi e non solo si sono divisi tra curiosi, favorevoli, contrari e chi, invece, ha già confermato la sua presenza. A spiegare cosa accadrà nel dettaglio è Mia, la ragazza che lo ha organizzato e che si definisce la regina dei libertini, ossia uomini e donne che conducono vite dedite al piacere sessuale. 

“‘Eyes Wide Shut’, questo il nome del festino, sarà l’evento più esclusivo di tutto l’anno e si terrà a Viterbo sabato 20 maggio. Il nome - spiega Mia - è in onore del famoso film di Stanley Kubrick che, ci auguriamo, abbiate visto”.

Mia Libertine Queen-3

Lei e il suo compagno, Fausto, hanno trasformato il loro modo di vedere il mondo, soprattutto quello sessuale, in un vero e proprio lavoro: “Ci occupiamo di organizzare eventi privati esclusivi per coppie scambiste e diffondere informazioni sullo scambismo”. C’è anche un sito: “LibertineQueen, la community scambista più esclusiva d’Italia”. Tornando però alla serata organizzata nella Città dei Papi, Mia entra nello specifico: “Questo party è perfetto per le coppie neofite, ossia tutte quelle coppie che non hanno mai avuto esperienze in ambito scambista. Tanto per cominciare c’è un outfit speciale, che lo rende diverso da tutti gli altri nostri eventi, vale a dire l’obbligo di indossare maschera e mantello, esattamente come nel film. Indossarli implica l’anonimato totale, quindi maggior sicurezza e maggior serenità per le coppie neofite che si avvicinano a questo mondo”. 

Come lei stessa spiega, la location scelta (che rimarrà segreta e sarà rivelata privatamente agli invitati) l’ha letteralmente sbalordita: “Il luogo scelto per questo evento è unico, straordinario, strepitoso. Noi l’abbiamo visto per la prima volta e ci siamo innamorati, immaginando come sarebbe venuto il party in questa location. Nessun’altra di quelle che abbiamo visto finora è in grado di ospitare un evento del genere. Non avevamo pensato prima a fare ‘Eyes Wide Shut’, lo abbiamo deciso quando abbiamo visto questo posto incantevole”.

Mia Libertine Queen-4

Ecco come si struttura il party: “C’è una selezione, quindi bisogna candidarsi. Si entra soltanto se si è in lista. Una volta dentro, porte e cancelli si chiudono e ci saranno un paio d’ore per socializzare e fare conoscenza. Sono previsti servizi come l’open bar, il buffet e l’animazione, così da intrattenere le persone in questo lasso di tempo in cui si conoscono per poi arrivare al rituale”. Che sarà il piatto forte: “Voi - continua Mia - immaginatevi in questa prima parte una festa normalissima, solo con bella gente, tutti vestiti bene, che bramano quel che succederà dopo. Il rito cambia ogni volta, di posto in posto, e non lo sveliamo mai. Dopo il rito si aprono le danze, il clou della serata, quindi i giochi. Ci si può spostare nelle aree gioco dedicate”. E, nel caso di Viterbo, ce ne saranno diverse: “Aree comuni, privè, indipendenti, a tema e la possibilità di poter sperimentare sempre in massima sicurezza”. 

La festa ha anche un orario di fine: “Alle 5, nel senso che a quell’ora stopperemo la musica e dovremo cacciare le persone”. Gli organizzatori tengono a fare infine delle precisazioni: “Tutte le nostre serate sono aperte principalmente a coppie, ma anche a single. Come si partecipa? Potete andare sul sito, compilare l’apposito format e aspettare una nostra risposta. Se siete idonei vi risponderemo, altrimenti non riceverete risposta. Bisognerá anche caricare due foto, entrambe di coppia e a viso scoperto. Niente nudo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata per scambisti, Lady festini: "A Viterbo la notte perfetta per coppie alla prima esperienza"

ViterboToday è in caricamento