rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità

Porta a porta, ecco le zone dove verranno raccolti i rifiuti il primo novembre

Martedì, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito per alcune aree e tipologie di rifiuto

Martedì primo novembre, festivo infrasettimanale, il servizio di ritiro rifiuti porta a porta sarà garantito per le seguenti aree e tipologie di rifiuto: nella zona centro storico sarà garantito il ritiro di carta e cartone per le utenze domestiche e il ritiro della carta per le utenze non domestiche.

Nella zona centro storico sarà regolarmente effettuato il ritiro pomeridiano dell'organico, della carta e del cartone per le utenze ristorazione. Sarà garantito il ritiro del secco residuo, l'indifferenziata, nella zona 3 sia per le utenze domestiche sia per le non domestiche.

Nella zona 1 sarà garantito il ritiro di carta e cartone per le utenze domestiche e della carta per le utenze non domestiche.

Si ricorda, anche al fine di evitare sanzioni, che i mastelli, nelle altre zone (non comprese tra quelle sopra citate), non dovranno essere esposti su suolo pubblico, né da parte delle utenze domestiche e né da parte di quelle non domestiche.

Sarà regolarmente effettuato il ritiro dei rifiuti nelle isole di prossimità (zona C). Il centro comunale di raccolta a Grotte Santo Stefano rimarrà chiuso.

Per consultazione suddivisione zone clicca qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a porta, ecco le zone dove verranno raccolti i rifiuti il primo novembre

ViterboToday è in caricamento