rotate-mobile
RIPRESE CINEMATOGRAFICHE

Viterbo città del cinema, si gira un film al Bullicame

Le riprese sono in programma per la giornata di domani e la polizia locale ha emanato un'ordinanza che vieta il transito e la sosta veicolare nelle zone occupate dalla troupe

Ciak, si Gira! Un film al Bullicame, tra le piscine Carletti e il parco appunto del Bullicame a Viterbo. Le riprese sono a cura della casa cinematografica Groenlandia srl e sono in programma per domani, lunedì 26 settembre, dalle 7 alle 17. Per questo la polizia locale ha emanato un'ordinanza che vieta la sosta e il transito veicolare nelle zone occupate dalla troupe.

"Attenzione ai provvedimenti riguardanti sosta e circolazione veicolare per la giornata di domani, 26 settembre - informa il comune di Viterbo -. Come da apposita ordinanza della polizia locale, a partire dalle 7 fino alle 17, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli nelle aree di parcheggio adiacenti le piscine Carletti (strada Terme) e il parco del Bullicame (strada Bullicame)".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbo città del cinema, si gira un film al Bullicame

ViterboToday è in caricamento