rotate-mobile
Attualità

Ruota panoramica a pratogiardino, via libera all'installazione

Ok della giunta all'attrazione nella villa comunale

Via libera all'installazione della ruota panoramica a pratogiardino. Dopo l'ok della giunta comunale, devono esprimersi la commissione di vigilanza della Soprintendenza e il settore di Lavori pubblici e ambiente a palazzo dei Priori. Ma l'iter è stato e si sono espressi favorevolmente già il comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che la Soprintendenza che ha dato l'autorizzazione.

Nelle intenzioni dell'amministrazione Frontini, la ruota panoramica a pratogiardino sarebbe dovuta essere una delle attrazioni dello scorso Natale viterbese. Ma poi non se ne è fatto nulla. Ora la società che ha fatto richiesta ha tempo, stando alla delibera di giunta, fino al 10 giugno per installarla.

Il primo a pensare di installare una ruota panoramica a pratogiardino è stato Mauro Rotelli (FdI) nel 2017. La proposta, poi, è stata ripresa da Filippo Rossi quando era consigliere comunale di maggioranza per Viva Viterbo. Alla fine, però, non se ne è mai fatto nulla. Ora, però, gira tutto in maniera diversa, e la città dei Papi potrebbe avere la ruota panoramica davanti all'ingresso della villa comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruota panoramica a pratogiardino, via libera all'installazione

ViterboToday è in caricamento