rotate-mobile
L’INCONTRO

San Pellegrino in festa, stasera l’incontro tra le 23 associazioni e Chiara Frontini per l’okay definitivo

A Palazzo dei Priori, una delegazione degli organizzatori di San Pellegrino in festa incontrerà il sindaco per gli ultimi dettagli

San Pellegrino in festa si farà? Gli organizzatori dicono di sì e, stasera, in Comune è previsto l’incontro tra una loro delegazione e il sindaco Chiara Frontini. Un passaggio decisivo per ottenere il via libera finale e limare gli ultimi dettagli. Per l’occasione, le 23 associazioni organizzatrici presenteranno  la formale richiesta per l’occupazione del suolo pubblico di tutte le piazze e le vie che saranno interessate dalla manifestazione. 

San pellegrino in f… esta-2

“Ringraziamo - dichiarano dalla Pro Loco - i vivai e gli imprenditori che si stanno proponendo gratuitamente di aiutarci, così come chi si è offerto di occuparsi della comunicazione. Siamo certi che sarà una grande festa e molto probabilmente una sorpresa per tutti. Anche per noi”. E un grazie va pure ai consiglieri comunali: “Sia quelli di minoranza che quelli di maggioranza, aldilà del ruolo istituzionale, si sono resi disponibili come cittadini a dare una mano”. 

Sempre per la Pro Loco, San Pellegrino in festa sarà qualcosa di letteralmente straordinario: “Stiamo organizzando un evento che non ha termini di paragone nè precedenti. Sapete perché siamo così felici? Perché a noi non frega nulla dei paragoni, delle chiacchiere, delle insinuazioni, delle strumentalizzazioni, di tutto quello che con noi non c’entra nulla. Noi - concludono - stiamo scommettendo che tutti insieme riusciamo a fare qualcosa di bello nella nostra città, per la nostra città, e di farlo per una volta senza divisioni”. Insomma, le aspettative sembrano essere alte, altissime. Ed ora, non resta che attendere i risultati. A meno che, stasera, dal Comune non arrivi un inaspettato niet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Pellegrino in festa, stasera l’incontro tra le 23 associazioni e Chiara Frontini per l’okay definitivo

ViterboToday è in caricamento