rotate-mobile
SINDACATO ESERCITO

Il Sindacato italiano autonomo militare organizzato esercito incontra i militari dell'Aves

Il sindacato: "Un risultato a tre cifre che ci inorgoglisce, espressione della serietà, della professionalità e dell'apprezzamento dei colleghi verso la della nostra organizzazione sindacale"

Viterbo ha ospitato la seconda assemblea sindacale dell' Esercito. Il Sindacato Italiano Autonomo Militare Organizzato Esercito, primo sindacato dell' Esercito Italiano ad essere stato iscritto all'albo Ministeriale, ha tenuto la sua seconda assemblea sindacale nella città dei papi per tutti i colleghi del comparto Aves nella caserma “Chelotti” a Viterbo. "Presenti all'assemblea tantissimi colleghi, un risultato a tre cifre che ci inorgoglisce, espressione della serietà, della professionalità e dell'apprezzamento dei colleghi verso la della nostra organizzazione sindacale - hanno fatto sapere dal sindacato - L'assemblea è stata introdotta dal Segretario regionale Sara Ronconi, vero motore della regione Lazio, che ha presentato il direttivo regionale e i referenti locali dei vari reparti Aves, che insieme compongono una squadra unita e implacabile".

SIAMO esercito a Viterbo

Successivamente il Segretario generale Daniele Lepore ha discusso le varie tematiche del Sindacato, descrivendo la struttura del "Siamo Esercito" e sottolineando il lavoro dell'Ufficio Legale e dei nostri Dipartimenti come quello sulle cause di servizio, con un focus verso l'assicurazione legale offerta gratuitamente ai nostri iscritti. Sono stati affrontati anche gli argomenti riguardanti gli avvicendamenti, i trasferimenti del personale e le pensioni. L'assemblea si è chiusa con un grande consenso da parte degli intervenuti, dimostrando un forte interesse verso le attività svolte dal "Siamo Esercito" in favore dell'intera comunità militare.

SIAMO Esercito Viterbo assemblea

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindacato italiano autonomo militare organizzato esercito incontra i militari dell'Aves

ViterboToday è in caricamento