rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
LA CITTÀ CHE NASCE / Viterbo Nord

LA VITERBO CHE RINASCE | Concerti, show e un mega scivolo: un'area tutta dedicata agli eventi sta per sorgere in città

Una location in grado di ospitare maxi-concerti, spettacoli, eventi e un mega scivolo: ecco SpazioFiera

Concerti, spettacoli dal vivo, fiere, convegni. A Viterbo manca un luogo in grado di poter ospitare tutti questi eventi, perlomeno fino all’inizio di questo mese. Dal 22 giugno, infatti, aprirà i battenti SpazioFiera sulla Cassia Nord, esattamente dietro al centro edilizio “La Mimosa”. L’area in questione, verso Montefiascone per intenderci, nasce con l’idea di diventare location di appuntamenti, feste e convention non solo locali ma nazionali, date le dimensioni e le strumentazioni presenti. 

Nonostante la nascita di SpazioFiera non sia stata ancora sponsorizzata in maniera massiccia, tra gli addetti ai lavori la voce corre e, sul posto, ci sono già gli operai al lavoro per realizzare gli ultimi allestimenti. C’è anche un sito dedicato, che spiega e racconta cosa sarà il luogo: “Uno spazio all’aperto - si legge - attrezzato per ospitare eventi privati, musicali, fieristici, culturali e sportivi. Dotato di un palco di 12 X 6 Mt con vere palme tropicali all'interno, un acquascivolo di 50 metri, un'area coperta di circa 300 mq, un ampio parcheggio, bar e servizi.  Spazio Fiera è disponibile per organizzare feste private per adulti e bambini, con musica e animazione, ma anche eventi aziendali, concerti, spettacoli ed esposizioni”. 

SpazioFiera-3

C’è anche un’attrazione per grandi e piccoli come l’Acquaspeed, uno scivolo di 50 metri da percorrere con dei salvagente. “A disposizione - è scritto sul sito - animatori professionisti per l'intrattenimento dei bambini e dj per feste, oltre ad un servizio bar con diverse tipologie di pacchetti da personalizzare in base alle proprie esigenze”. 

SpazioFiera comincerà ad essere operativo dal prossimo 22 giugno, giorno in cui, stando a quanto viene riportato sul portale web, si terrà il primo evento, ossia lo Shake Summer Party, un evento dedicato perlopiù ai bambini per il quale saranno disponibili, oltre al mega scivolo, anche gonfiabili, animazione, musica e balli, giochi ed il bar. Per partecipare bisognerà compilare il form presente sul sito dell'organizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA VITERBO CHE RINASCE | Concerti, show e un mega scivolo: un'area tutta dedicata agli eventi sta per sorgere in città

ViterboToday è in caricamento