rotate-mobile
CRONOPROGRAMMA

Taglio dell'erba, il calendario della settimana: ecco vie e divieti

Gli interventi di diserbo fino al 15 aprile. L'appello della sindaca Frontini ai cittadini: "Non lasciare auto parcheggiate"

Proseguono gli interventi per il diserbo meccanizzato delle erbe infestanti a Viterbo. "Chiediamo - è l'appello della sindaca Chiara Frontini - collaborazione ai cittadini affinché non ci siano macchine parcheggiate lungo le strade interessate dagli interventi".

Il calendario  

Questo il programma dei prossimi giorni: 8 aprile in via Ioppi, il 9 aprile in via Vico Squarano, il 10 aprile in via dei Bersaglieri, l'11 aprile in viale Trieste (da via della Ferrovia a via Pola, escluso parcheggio Roma nord) e piazza dei Castelli, il 12 aprile in strada Salamaro (da piazza dei Castelli a via Petroselli) e via Castel di Fano, il 15 aprile in via Tuscia.

I divieti

Nelle vie interessate dagli interventi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, su entrambi i lati, dalle 7,30 alle 14 (e comunque fino a cessata necessità). Sul posto sarà collocata apposita segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglio dell'erba, il calendario della settimana: ecco vie e divieti

ViterboToday è in caricamento