rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CRONACA

"Guardia di finanza a Talete per controlli sui rapporti commerciali tra la società e il comune di Tarquinia"

L'amministratore unico della società Salvatore Genova: "Controlli nell'ambito dell'approvvigionamento idrico dal Consorzio medio Tirreno. Ho avviato un'istruttoria interna sospendendo il pagamento delle partite economiche. Questo episodio è l'ennesimo tentativo di attacco all'azienda"

Riceviamo e pubblichiamo dall'aministratore unico di Talete, Salvatore Genova

Non è mia abitudine utilizzare i canali di comunicazione per parlare di fatti ordinari, soprattutto quando trattasi di verifiche di routine da parte di enti di controllo. Di solito preferisco divulgare notizie per informare la cittadinanza sulle iniziative che vengono intraprese per il bene del servizio che la Talete è chiamata a fornire o per comunicare i buoni risultati ottenuti con l’impegno dei dipendenti.

Salvatore GenovaVisto però che il controllo del nucleo di polizia economico finanziaria di Viterbo ha destato tanto interesse, ora che i lavori sono conclusi, informo che l’attenzione è stata posta sui rapporti commerciali tra Talete spa e il comune di Tarquinia nell’ambito dell’approvvigionamento idrico dal Consorzio medio Tirreno.

Considerata la natura dell’oggetto della verifica, ho avviato un’istruttoria interna sull’argomento, sospendendo temporaneamente il pagamento delle partite economiche ancora aperte con il soggetto interessato. Purtroppo, questo episodio si conferma essere l’ennesimo tentativo di attacco a un’azienda che, ogni giorno, a fatica cerca di portare avanti il proprio mandato nell’interesse della collettività.

Colgo l’occasione per invitare tutti alla ricerca di un dialogo costruttivo, possibilmente lasciando la strada, ormai troppo battuta nel tempo, dei contrasti e delle polemiche che in questo momento delicato e critico possono indurre i cittadini a una interpretazione non corretta e arrecare un danno di immagine all’azienda.

Salvatore Genova
Amministratore unico di Talete

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Guardia di finanza a Talete per controlli sui rapporti commerciali tra la società e il comune di Tarquinia"

ViterboToday è in caricamento