rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Attualità

Un successo dietro l'altro al teatro dell'Unione: sold out anche lo spettacolo con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

La sera del 10 dicembre in scena Le verdi colline dell'Africa

Un altro sold out al teatro dell’Unione. Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi il prossimo 10 dicembre alle 21 saranno i protagonisti delle Verdi colline dell’Africa, spettacolo previsto nell’ambito della stagione teatrale nata dalla collaborazione tra il comune di Viterbo e Atcl – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da Mic – Ministero della cultura e regione Lazio.

Non viene svelato molto sullo spettacolo firmato nel testo e nella regia da Sabina Guzzanti, con l’aiuto regia di Gabriele Paolocà. "È difficile parlare delle Verdi colline dell’Africa senza rovinare la sorpresa per gli spettatori. Si può dire che di sicuro non è quello che ci si aspetta. Il pubblico è coinvolto in modo inedito grazie a un dispositivo molto originale, che crea occasioni comiche esilaranti", si legge nelle note.

Attraverso un gioco metateatrale Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi regalano uno spettacolo divertente e innovativo, pieno di spunti satirici sulla contemporaneità, che ruota intorno a un confronto sul teatro e la sua essenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo dietro l'altro al teatro dell'Unione: sold out anche lo spettacolo con Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi

ViterboToday è in caricamento