rotate-mobile
Attualità

"Porta della Verità riaperta in uscita", ma su viale Capocci il traffico è il tilt: l'elenco di tutte le strade paralizzate

Su diverse arterie della città le auto procedono a passo d'uomo: ecco quali

"È stata ripristinata la regolare circolazione veicolare in uscita a porta della Verità. Riaperto anche il passaggio pedonale". Lo comunica il Comune di Viterbo. Il transito, sia a mezzi che pedoni, era chiuso dal 7 luglio scorso per i lavori finalizzati alla realizzazione della passeggiata ecologica lungo le mura della città, intervento previsto nell'ambito del Pnrr.

L'annuncio del Comune della riapertura del tratto in uscita da porta della Verità in direzione di viale Raniero Capocci arriva in una giornata in cui il traffico cittadino, complice anche la pioggia e il fatto che oggi sia venerdì, risulta in tilt. Se non paralizzato, specialmente lungo le principali arterie della città.

Stando alla viabilità aggiornata in tempo reale dalle mappe di Google, il traffico procede a passo d'uomo in diversi punti della città. A partire proprio da viale Raniero Capocci, soprattutto nel tratto tra l'incrocio con via Antonio del Massaro e almeno fino alle spalle del monastero di santa Rosa.

Traffico lento anche in viale Armando Diaz, dall'altezza di largo Africa fino ai pressi di porta Romana. In via Romiti, nella parte verso porta Romana. In via Santa Maria in Gradi. In via Genova e in via della Ferrovia. A piazzale Gramsci e viale Trento. In via Garbini e sulla Teverina. Sulla Cassia nord fino alla rotatoria di San Lazzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Porta della Verità riaperta in uscita", ma su viale Capocci il traffico è il tilt: l'elenco di tutte le strade paralizzate

ViterboToday è in caricamento