rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
LA NOVITÀ / Monte Romano

Trasversale, l’annuncio di Rotelli: “In primavera partono i lavori per il tratto di Monte Romano”

Il deputato di FdI fa sapere che il cantiere è pronto a partire

Nell'ottica di sviluppo infrastrutturale di cui Viterbo si sta facendo apripista sulla scia dei progetti targato Pnrr, arriva un'ulteriore opera ad arricchire il giá ricco elenco di interventi prossimi alla realizzazione. Forse, la più attesa: la superstrada. E con una novità. 
Foto Rotelli 1

Il deputato di Fratelli d'Italia Mauro Rotelli, ieri - in occasione sulla conferenza sull'aeroporto di Viterbo rganizzafa da Enac - ha fatto un annuncio molto importante: "La prossima primavera partirà il cantiere per i 5 chilometri che permetteranno superare il tratto di Monte Romano e stiamo lavorando sugli ultimi dieci chilometri". Il 2024 porterà dunque un'ottima notizia per la Tuscia, che attende da mezzo secolo il completamento della Trasversale. 

leri, in Prefettura, si è tenuto un incontro fondamentale a cui hanno partecipato il viceministro alle Infrastrutture Galeazzo Bignami, l'assessore ai Lavori pubblici della Regione Lazio, Manuela Rinaldi, e l'omonimo collega della Regione Umbria. Dal vertice è emersa la totale sinergia tra tutti gli enti in campo per giungere quanto prima al completamento della superstrada Orte-Civitavecchia.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasversale, l’annuncio di Rotelli: “In primavera partono i lavori per il tratto di Monte Romano”

ViterboToday è in caricamento