rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
IL FATTO / Centro Storico / Piazza del Gesù

Turisti fanno il bagno nudi nella fontana di piazza del Gesù

Una coppia di turisti, secondo quanto riferito due uomini stranieri, si sono resi protagonisti di un gesto clamoroso. I cittadini chiedono la multa

Una scena surreale quella a cui hanno assistito residenti, passanti e clienti dei locali di piazza del Gesù ieri sera. Attorno alle 23, due turisti, secondo le prime informazioni due ragazzi stranieri, si sono spogliati di fronte a tutti e si sono immersi, completamente nudi, nella fontana del piazzale.

Coppia di turisti fa il bagno completamente nudi nella fontana di piazza del Gesù

Il momento è stato immortalato dai presenti tramite foto e video, subito diventati virali sui social. In uno di questi, un viterbese fa presente ai due ragazzi che quella in cui sono a mollo è in realtà un monumento storico, ma la risposta dei due - probabilmente perchè stranieri - è un pollice alzato. Sui commenti presenti in rete, diversi cittadini hanno commentato con parole di sdegno verso il gesto. Alcuni, inoltre, hanno chiedesto all'amministrazione di comminare loro la multa prevista per questi atti. Altri, invece, hanno ricordato il caso della coppia di ragazzi multata per essersi messi a sedere sui gradoni della fontana di piazza Dante, chiedendo lo stesso trattamento per i due turisti di piazza del Gesù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turisti fanno il bagno nudi nella fontana di piazza del Gesù

ViterboToday è in caricamento